Kristina Ter-Oganesova

AMMINISTRATORE UNICO E PROJECT MANAGER

Kristina Ter-Oganesova

Nel 2009 ha collaborato con IT Media Consulting, azienda di consulenza nel settore dei contenuti, in qualità di consulente nel campo dell’analisi dei contenuti e della regolamentazione dei mercati delle comunicazioni elettroniche; è stata responsabile dell’organizzazione del convegno “La convergenza fisso-mobile nell’ambito delle NGN” insieme con AGCOM e con l’ International Institute of Communications, Chapter Italiano.

Nel periodo 2009-2010 ha collaborato con Schema31 in qualità di Program Manager per la progettazione e realizzazione dei sistemi informativi per le Pubbliche Amministrazioni (Regione Lazio).

Nel 2005 ha ricoperto il ruolo di responsabile dei rapporti con i fornitori in Westim, azienda del settore importazioni dei prodotti elettrodomestici, nel 2008 ha collaborato con l’Università di Malta.

Nel 2009 ha svolto uno stage presso AGCOM, occupandosi della realizzazione delle linee guida per la progettazione del sistema informativo integrato “L’Osservatorio dei mercati delle comunicazioni e delle tecnologie”.

Dal 2004 al 2005 ha ricoperto la posizione di assistente del direttore finanziario in una società russo-francese “Beaute Accomplie”, operante nel settore della distribuzione dei prodotti cosmetici, svolgendo attività di reportistica e analisi finanziaria, predisposizione del bilancio d’esercizio, redazione dei flussi di cassa.

È laureata in Economia e Finanza con specializzazione in Strumenti Finanziari all’Università Statale d’Economia e Finanza a San Pietroburgo, Russia.

Nel 2008 ha conseguito il titolo di Master in Business Administration (MBA Executive) presso l’Università di Malta, Link Campus a Roma, e nel 2010 ha conseguito il titolo di Master di II livello in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.

Nel 2020 ha conseguito il certificato FMVA® (Financial Modelling & Valuation Analyst) e il certificato CMSA® (Capital Market & Securities Analyst) presso Corporate Finance Institute (CFI), Vancouver, Canada.

Vuoi informazioni su Krupter?

Lavoriamo con

I NOSTRI CLIENTI